Translate

domenica 20 gennaio 2013

Io tutto questo lo chiamerei...


La vita non é un gioco. La vita é la vittoria o la sconfitta ad un gioco. É passione, felicità, noia, coraggio routine e disperazione. È emozione. É un rigore a calcetto, uno sguardo verso casa al decollo di un'aereo che porta la tua vita lontana dalle tue radici, é un bacio d'addio, è sesso, è genuina bugia e subdola sopravvivenza. La vita non è nulla di tutto questo.
La vita è chiudere il cervello e aprire le braccia al vento.
Quel vento che confabulando con il cielo e il mare non capisce come poter fare a definire la tristezza piatta dell'aria come solo un sospiro puó fare.
Solo un secondo puó farlo, solo lui puoi descrivere l' andare claudicante verso quel mare agitato sotto nuvole plumbee.
Intanto, lascio ancora per poi riprendere e ancora rilasciare.
Chissà un giorno qualcuno mi dirà come si chiama questa sensazione naturale di stringere qualcuno e gridare forte fuori quel momento che rode i miei pensieri.
Chissà come si chiamerà quell'istante che accompagna il mio sorriso e quella strada.
Chissà come si chiamava quel brivido che giù lungo la schiena risalì fino alla punta del mio naso.
Se fossi pazzo io tutto questo lo chiamerei....

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi, risponderò al più presto :)