Translate

lunedì 18 febbraio 2013

Ritratto del nuovo presidente dello IOR: produttore di armi da guerra

Quando ci accorgeremo che la direzione presa da questa società non è quella giusta? Ci vuole sempre un primo passo. Questa notizia purtroppo non lo è. Siamo già al termine di questo sistema malato.

 Il nuovo presidente dello Ior è l'avvocato tedesco Ernst Von Freyberg (membro dell'ordine di Malta) e proprietario di un cantiere navale: il Blohm-Voss Group di Amburgo, noto produttore di navi da guerra.

Il portavoce vaticano (padre Lombardi) sminuisce questo piccolo conflitto d'interessi dichiarando che lui è a conoscenza solo della sua implicazione nell'organizzazione di pellegrinaggi a Lourdes. Dichiarazione che non ha bisogno di spiegazioni. Padre Lombardi continua dicendo che l'attività principale del gruppo riguarda riparazioni di navi da crociera.

Pagina del gruppo Blohm-Voss

Sarà vero? 

Conosciamo meglio il gruppo Blohm-Voss-Group.

Società fondata nel 1877 da Hermann Blohm e Ernst Voss, la sua principale attività era inizialmente la produzione di sottomarini. Durante gli anni del conflitto, in tutto vennero realizzati: 98 sottomarini, alcune navi mercantili, 6 cacciatorpediniere, un "Kleiner" e 2 incrociatori pesanti.
Una Netiquette che è tutto dire della storia e del Core business del gruppo.
Per maggiori informazioni ecco delle informazioni aggiuntive qui

La possibilità di cambiare la avremo soltanto se successivamente ad avere una coscienza di quanto stia accadendo, avremmo la forza di opporci ad alcune nomine che influenzano profondamente la società in cui viviamo.
Ammettiamo senza remore che il Vaticano non ha più nulla a che vedere con la Chiesa.

Fonti:


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi, risponderò al più presto :)