Translate

lunedì 11 febbraio 2013

La televisione tedesca contro Mario Draghi.Lì dove osano gli uomini liberi.


Cosa ne esce dal ritratto della tv tedesca? Mario Draghi è una delle persone più influenti del mondo ed essendo ora al capo della BCE potrà far valere le sue "amicizie" importanti.


Chi è Mario Draghi? Ex pezzo grosso di Goldman Sachs è un uomo al potere di una delle banche d'affari più importanti del mondo ed ex Governatore della Banca d'Italia.
Come vedrete nel video "Super Mario" fa parte del "Goup of 30" , un gruppo di 30 persone che sono tra le più influenti possessori delle maggiori ricchezze del mondo.

Il conflitto di interessi è enorme.Roba da far impallidire il Silvio nazionale.




Questo è un pezzo di un servizio della TV tedesca (estratto dal Blog di Claudio Messora Byoblu)

Questo personaggio è riuscito, grazie alla sua presenza storica sulla "nave britannia" nella quale erano presenti le persone più influenti del mondo, ad entrare in contatto con i personaggi con cui ha relazioni privilegiate da anni.
Questo cosa comporta? La direzione della politica economica europea é fortemente influenzata da Mario Draghi e tutte le politiche di austerità sono state anche farina del suo sacco e forse ora possiamo immaginare anche perché, e in nome di chi, viene sacrificata la libertà e il benessere dei nostri concittaidni europei.

Le banche assetate di "sangue" fresco europeo hanno il loro uomo ad uno dei vertici più importanti, se non il più importante, d'Europa.

In nome della libertà, questo non deve più continuare, servono cittadini liberi in un libero stato in posti di vertice come il suo, questa è una delle poche vie per ritornare alla nostra sovranità monetaria.



"Al volgo non interessa essere libero, ma credersi tale."
Nicolás Gómez Dávila


Speriam Davila non avesse tenuto conto della forza che il "volgo" poteva assumere grazie all'evolvere della rete.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi cosa ne pensi, risponderò al più presto :)